Avengers: Zona Rossa | Panini Must-Have

DA LEGGERE!

Una storia cruda e drammatica che riporta sulle tavole le atmosfere di incertezza e paura dovuti dagli attacchi alle Torri Gemelle avvenuti solo pochi anni prima. Avengers: Zona Rossa, infatti, è intrisa di paura e ha il coraggio di mostrare alcune tavole strazianti, nelle quali ci viene mostrata la straziante morte di persone comuni (non una prassi nei fumetti di supereroi).

Johns e Coipel lavorano all’unisono mettendo in scena un racconto pazzesco ricco di colpi di scena e momenti strazianti. Zona Rossa chiude in maniera egregia una run composta da 20 numeri.

Di cosa parla Avengers: Zona Rossa

Un attacco terroristico ha colpito gli Stati Uniti, e gli Avengers sono intervenuti per risolvere la situazione! Ma di fronte a una devastante arma chimica, forse nemmeno loro sono al sicuro, come stanno per scoprire a proprie spese… E non è tutto, perché il responsabile della tragedia è il più inquietante e spaventoso dei criminali. Una saga drammatica illustrata dal fuoriclasse Olivier Coipel e scritta da uno dei più grandi sceneggiatori della Distinta Concorrenza: Geoff Johns!

Le ultime recensioni

Correlati

DA LEGGERE!Avengers: Zona Rossa | Panini Must-Have