Il MASSIVE-VERSE si espande e lo fa ancora una volta sorprendendo! Se “I buoni muoiono giovani” è l’inizio di questo nuovo capitolo, sono sicuro che ne vedremo delle belle.
Forse uno momenti più emozionanti letti fino ad ora del Massive-Verse.
Bibi ti entra subito nel cuore. Ed è proprio lei il punto forte della storia. Il suo passato è al centro di tutto.
Di cosa parla Dead Lucky – Vol. 1
A San Francisco, la mega-corporazione Morrow sta acquisendo un potere senza precedenti, nascondendosi dietro un falso interesse umanitario. A opporsi a questo implacabile colosso economico c’è solo la Salvation Gang, una banda di ribelli estremamente aggressivi e violenti.
San Francisco ha bisogno di un supereroe, e forse solo Bibiana Lopez-Yang, una veterana dell’Afghanistan in grado di parlare con i morti e di pilotare macchine umanoidi, potrà fermare la battaglia che impazza per la città!
I buoni muoiono giovani è il primo volume di Dead Lucky, la serie con cui la sceneggiatrice Melissa Flores e il disegnatore italiano French Carlomagno (affiancato ai colori dal connazionale Mattia Iacono) ampliano e arricchiscono il Massive-verse, l’universo narrativo supereroistico inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.