Inferno Girl Red – Vol. 1 / Una luce nel buio | Saldapress

Inferno Girl Red è un'altra lettura del Massive-Verse, facile da leggere e coinvolgente che piacerà a tanti

Un nuovo eroe fa il suo debutto nel Massive-Verse: ecco a voi Inferno Girl Red. Come gli altri titoli di questo universo, Inferno Girl Red è una lettura facile. Mat Groom rende la storia immediatamente accessibile, presentando ai lettori Cassia Costa e la madre giornalista, Ana.

I disegni di Erica D’Urso (coadiuvati dai colori di Igor Monti) sono bellissimi. Anche nei momenti più lenti della storia, Erica D’Urso infonde così tanta energia e vivacità a ogni tavola che una lezione in classe sembra tutt’altro che noiosa.

Inferno Girl Red è un’altra lettura del Massive-Verse, facile da leggere e coinvolgente, che sono sicuro piacerà a tanti. Il volume 1 “Una luce nel buio” è un esordio promettente, che vi farà attendere con ansia il proseguo!

Di cosa parla Inferno Girl Red – Vol. 1/Una luce nel buio

Nuova scuola, nuove relazioni, nuove possibilità: per ogni adolescente, spostarsi da una città all’altra può essere stimolante ed entusiasmante. Ma per Cassia Costa, il trasloco è tutto un altro paio di maniche, perché un antico culto e il suo esercito di demoni hanno strappato la nuova casa della ragazza dal nostro universo, per gettarla in una dimensione oscura e infernale! Fortunatamente Cassia è in possesso di un bracciale magico che le conferisce incredibili poteri e che, in una terribile lotta tra il Bene e il Male, potrebbe fare la differenza!

Una luce nel buio è il primo volume di Inferno Girl Red, la serie con cui lo sceneggiatore Matt Groom e la disegnatrice italiana Erica D’Urso (affiancato ai colori dal connazionale Igor Monti) presentano la nuova, infernale eroina del Massive-verse, l’universo narrativo supereroistico inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.

Le ultime recensioni

Correlati

Inferno Girl Red è un'altra lettura del Massive-Verse, facile da leggere e coinvolgente che piacerà a tantiInferno Girl Red - Vol. 1 / Una luce nel buio | Saldapress